HighLights App è la prima e unica app con la quale puoi creare video highlights in tempo reale

Dove sono i tuoi HighLights?
Collezionare gli HighLights ora è possibile
Tutte le funzionalità
3
2
1
Qual è il tuo sport? -5 secondi e +10 secondi sono i tempi che abbiamo testato per catturare i momenti migliori del gioco del calcio a 11, ma puoi modificare le impostazioni in base alle tue esigenze: da un minimo di 4 secondi totali a un massimo di 80 secondi!
Tempi personalizzati
Dai valore ai tuoi sostenitori! Con HighLights App, attraverso una procedura guidata comprensibile a chiunque, i tuoi highlight saranno immediatamente marcati con i loghi dei tuoi sponsor!
Sponsor in vista
Attraverso un algoritmo innovativo puoi inquadrare il match, premere un tasto dopo che l'arbitro ha fischiato e salvare in un attimo l'azione precedente al gol e l'esultanza successiva. Magia? No, tecnologia!
Inserisci HighLights
Modifica la durata dell'highlight
Hai catturato un highlight ma pensi che la sequenza vada aggiustata? Nessun problema, con la funzione "ritaglia" potrai accorciare o addirittura allungare il tuo highlight anche al di là del tempo che avevi preimpostato.
Seleziona e esporta
In pochi secondi, la termine della partita, tra un tempo e l'altro addirittura immediatamente dopo un qualsiasi highlight potrai selezionare gli highlights che ti interessano e esportarli in un unico video, pronti per essere condivisi via facebook, whatsapp o dove preferisci: già con i tuoi sponsor sopra!
---
---
4
5
6